mercoledì 25 marzo 2015

PHOTO CALL! La miniera di Raibl cerca la tua foto

Partecipa inviando le tue foto della Miniera di Raibl, potrai vincere un soggiorno di due notti per due persone a Tarvisio presso l’Hotel Il Cervo****.



Nasce PHOTO CALL! e la Miniera di Raibl cerca la foto più emozionante. Fotografi professionisti, appassionati, viaggiatori, curiosi, blogger, instagramers, invasori digitali … popolo dei social, siete tutti invitati a partecipare alla selezione, perché qui non conta solo la tecnica, ma il pathos!

La miniera cerca la tua foto, purché racconti un’emozione. E’ questa l’iniziativa promossa da CoopCulture in collaborazione con Netlife s.r.l. Comunicazione e con Hotel Il Cervo**** di Tarvisio, Partner ufficiale del progetto.

Dal 20 marzo al 20 aprile 2015 è aperta l’iscrizione a PHOTO CALL!
Partecipare è facile, basta inviare una mail a cavedelpredil@coopculture.it con la foto o le foto a bassa risoluzione comprensive di titolo e piccola descrizione emozionale, accompagnate da Nome, Cognome, luogo di residenza, telefono e email. A questa seguirà l’invio della liberatoria per l’utilizzo delle immagini.
L’iscrizione è totalmente gratuita.

Segui la Miniera di Raibl su Facebook: https://www.facebook.com/Minieracavedelpredil/notifications/ per scoprire la storia della Miniera

Il vincitore verrà comunicato nel week end 25 e 26 aprile a Cave del Predil durante la due giorni dedicata a Miniera e Museo militare con iniziative ed eventi culturali anche per Famiglie.
Il premio: 2 notti per due persone, camera superior, trattamento di mezza pensione, ingresso illimitato al centro benessere, 1 trattamento a testa (massaggio parziale), noleggio gratuito trekking bike/sconto del 50% sul noleggio sci area gioco per i bambini, servizio babysitter gratuito (su richiesta), deposito attrezzatura sportiva in hotel.

Vi invitiamo fin da ora ad inviarci foto di archivio o ad andare a visitare la miniera per nuovi scatti - Tutte le immagini dovranno essere inedite. Consultate sempre il calendario delle aperture e telefonate per segnalare la vostra presenza che verrà comunicata al personale.

In biglietteria segnalate la vostra presenza per il concorso in modo tale che il personale possa fornirvi tutte le indicazioni. Qualora il vostro soggiorno richieda un pernottamento vi invitiamo a contattare l’Hotel Il Cervo **** che applicherà una tariffa agevolata (sconto del 20%).

Vi invitiamo a condividere sui social i vostri scatti con hashtag #minieracavedelpredil #hotelilcervo
Aspettiamo le vostre foto!
E per qualasiasi informazione non esitate a contattarci a cavedelpredil@coopculture.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca