il Blog Ufficio stampa

L'Ufficio stampa di Francesca Anzalone - appunti per creare, gestire, supportare la comunicazione … anche nell’era dei social media (web 2.0) e del digitale.

Un Blog dedicato alla comunicazione nelle sue declinazioni, un contenitore di idee, recensioni, storytelling e appunti; un ufficio stampa web da condividere con tutti voi. Un punto di riferimento per comunicatori, giornalisti, addetti stampa, organizzatori di eventi, ma anche accademici e artisti.
Un luogo in cui trovare spunti di riflessione, approfondimenti, idee o semplicemente un confronto sullo stato dell'arte. Ma anche recensioni, presentazioni, dialoghi ...
I contenuti del Blog possono essere utilizzati (con correttezza deontologica citando la fonte), condivisi, postati, altrimenti letti come spunto di riflessione o di approfondimento. Tutti i commenti, le domande, le richieste sono sempre gradite, lasciatemi solo il tempo di smaltire la posta ;-)
mailto: francesca.anzalone@netlifesrl.it

ANZOLO DE VARODIA (VOCE OFF)
Tutto è destinato al cambiamento. Chi non sa adattarsi al cambiamento sarà inghiottito dalla dissoluzione.
cit. Venezia Impossibile (Italia, 91') di William Carrer

Con il 2014 sarà ancora più facile interrogare il database dei post attraverso la suddivisione in macro sezioni e sui social attraverso gli hashtag di riferimento #Ufficiostampaweb, #Pr20, #Eventi20, #Cultura20, #Arte20, #Cinema20, #Turismo20, #Museo20, #Mostre20, #SocialStreet
Perché questi sono gli argomenti del 2014, un anno ricco di idee e progetti dove creatività, innovazione e personaggi saranno protagonisti della Comunicazione contemporanea.

A tutti voi buona lettura e grazie!
Francesca