24 febbraio 2012
24 febbraio, ore 9.30/13 – 14/17.30
costo: 50,00 euro
Info e iscrizioni: Macri Puricelli, 328.8318459
Che cos’è una Press Area Online? Sito web, WordPress, Blog?
Analisi delle piattaforme e valutazione in base alle esigenze del lavoro da svolgere. Come si progetta una Press Area Online?
Progetto di lavoro e piano di comunicazione: identifico necessità e strumenti corrispondenti.
Partiamo dallo studio di caso per personalizzare la nostra Press Area Online. Dalla progettazione schematica alla sua applicazione sul campo.
L’informazione e la divulgazione nel web 2.0. Ho la mia Press Area Online, l’aggiorno e come diffondo le informazioni?
Divulgazione manuale o divulgazione automatizzata, diversificata, sincrona e asincrona?
Come si progetta la comunicazione? E quali strumenti utilizzo? Dalla progettazione schematica alla sua applicazione sul campo.
Vi aspetto!!! :-)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca