Il web 2.0 un nuovo mezzo di comunicazione: le potenzialità,
i metodi e le strategie di utilizzo. Cambia il pubblico e cambia la
comunicazione. Parliamo di web sociale e partecipato.
Un ribaltamento delle logiche comunicative? Nuovi modelli di comunicazione?
Oggi si parla di Brand Identity, percezione e reputazione. Come costruisco l'immagine? Nasce un nuovo professionista che si specializza nel web e affianca l’esperto tradizionale. Come? Con quali competenze?
Un ribaltamento delle logiche comunicative? Nuovi modelli di comunicazione?
Oggi si parla di Brand Identity, percezione e reputazione. Come costruisco l'immagine? Nasce un nuovo professionista che si specializza nel web e affianca l’esperto tradizionale. Come? Con quali competenze?
Ma soprattutto la nuova era mobile responsive!
In questa unità ci confronteremo su:
Come è cambiata la comunicazione, l'atto comunicativo: nuovi modelli e nuovi metodi di comunicare in modo integrato, web oggi: sempre più partecipato e sempre più video oriented; gli approcci: relazionale, conversazionale; il content: tra marketing, strategy e Digital PR dove P sta per People; Potere editoriale diffuso: oggi si chiama WOMM; nuove relazioni: anche tra Brand e cliente ... ma anche rivoluzione mobile! e content mobile, marketing mobile e georeferenziazione ... (ma non posso svelarvi tutto! :-D vi aspetto online sulla piattaforma per dialogare insieme)
Questa unità ha una durata di due settimane e prevede esercitazioni e confronti! ovviamente tutto in elearning :-)
Prima unità di approfondimento del corso:
http://addettostampa.blogspot.it/2015/03/ufficio-stampa-web-e-digital-pr-corso.html per info e iscrizioni info@netlifesrl.it
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca