mercoledì 15 gennaio 2014

Web Reputation – Seminario Half Day – 29 gennaio 2014 Hotel Tritone Mestre



La reputazione e le recensioni non nascono oggi: nascono dal passaparola che da sempre si fa intorno a ristoranti, alberghi e servizi da consigliare o da sconsigliare.
Oggi questa reputazione viaggia sul web e non è più ristretta alla cerchia di persone con le quali si viene a contatto (parenti, amici, colleghi, ect). La recensione oggi viene postata su siti dedicati o su social network e milioni di utenti web la possono vedere.

Mercoledì 29 gennaio 2014 ore 10:00-13:00 Hotel Tritone Mestre
relatore: Romena Brugnerotto

Se il 90% delle recensioni sono positive (e portano ad un aumento esponenziale dei clienti), ci sono anche però quelle negative che potrebbero allontanare le persone interessate a soggiornare/mangiare da noi. Cosa fare allora?
Questi sono gli argomenti che tratteremo al corso sulla web reputation
1)     cosa sono le recensioni on line? Dove le trovo?
2)     Quanto sono importanti?
3)     Cosa raccontano le recensioni? Che cosa i clienti si attendono da noi?
4)     Quali sono le imprese che hanno la migliore reputazione?
5)     Come rispondere alle recensioni negative? Casi pratici e strategie.

Tra Tripadvisor, Foursquare, Booking, ma anche Twitter e Facebook affronteremo "l'emergenza" commenti.
Il corso si svolgerà dalle 10 alle 13 presso l’Hotel Tritone di Mestre. Il costo è di € 65,00+iva. Per informazioni ed iscrizioni marketing@netlifesrl.it

 

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Francesca