Si aprono le iscrizioni al seminario del 18 gennaio 2013 a Mestre
Seminario Full Day sull'Ufficio stampa online e le pr 2.0.
L’ufficio stampa online e le pr 2.0 - Dall'Impresa contemporanea all'informazione 2.0
Brand image, brand reputation, pr
2.0, comunicazione al pubblico, come l’impresa contemporanea gestisce l’informazione
nel web 2.0. Valorizzare l’immagine aziendale, conoscere e verificare la
reputazione del marchio/prodotto/servizio nelle conversazioni degli utenti,
redigere correttamente l’informazione e diffonderla nei canali idonei.
- Perché inserire un ufficio stampa online e una press area nel web. Come valorizzare la propria immagine e rendere efficace la comunicazione.
18 gennaio 2013 Mestre presso Best Western Hotel Bologna ****
mattino ore: 9:30 - 11:00 (coffee break) 11:30 - 13:00
pomeriggio ore: 14:00- 16:00
costo: euro 100,00 comprensivo di coffee break
max 20 persone
I discenti potranno venire muniti del proprio computer e avranno a disposizione la connessione WiFi
A chi si rivolge
A tutti coloro che hanno intrapreso l'attività di ufficio stampa e vogliono aggiornare le proprie competenze sfruttando il web. Alle aziende che vogliono stare al passo con i tempi e che hanno compreso l'importanza della REPUTATION, ai giornalisti che vogliono approfondire l'aspetto online, alle agenzie di comunicazione e di pubblicità, alle gallerie d'arte e a tutto il settore della Cultura.
- Che cos'è un ufficio stampa online e come funziona
- L'ufficio stampa online e la brand awareness
- L'ufficio stampa online complementare all'ufficio stampa tradizionale
- Comunicare l'ufficio stampa online (ho la mia press area online come faccio a farmi trovare? Come faccio a farla trovare? Come costruisco e popolo il mio database?)
- Reputation: dalla rassegna web alla sua analisi
- Strumenti, strategie, modalità operative, dal piano di comunicazione a quello di marketing.
Francesca Anzalone già Docente a contratto presso l'Università Ca' Foscari Venezia in corsi di informatica applicata alle lingue, comunicazione online, e didattica attraverso le nuove tecnologie. Autrice di Comunicare in rete l'usabilità, E-Learning comunicare e formarsi online e di numerosi saggi e articoli sull'argomento, tra cui il lemma "Il testo nel sito web" nel Nuovo Dizionario di Marketing e Comunicazione (Lupetti), appassionata del web e della sua evoluzione dal 1996 ad oggi è anche fondatrice di Netlife s.r.l.Comunicazione e Formazione. Per un CV dettagliato
Facebook: http://facebook.com/francesca.anzalone
Twitter: @netlifesrl
Slideshare: www.slideshare.net/netlifesrl
Truccarsi con l'IPAD? Non ha prezzo! |
Per informazioni e prenotazioni: info@netlifesrl.it
Le iscrizioni si chiudono il 10 gennaio 2013 o a raggiungimento posti disponibili.
L'iscrizione viene ufficializzata compilando un modulo di iscrizione e inviando ricevuta di avvenuto pagamento (a mezzo bonifico bancario).
Seminario: L'Ufficio stampa web 2.0
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca