lunedì 5 settembre 2011
Dal Blog al red carpet: parliamo di The Blonde Salad
Siamo nel pieno della 68^ Mostra Internazionale d'arte cinematografica
di Venezia, momento di grande attività culturale, artistica, ma anche di
VIP watching tra calli, feste esclusive e red carpet. La passeggiata
sul red carpet, prerogativa di star e ospiti importanti, è stato un
riconoscimento ulteriore (aveva già sfilato sul red carpet di Cannes)
alla propria notorietà per Chiara Ferragni, giovane blogger www.theblondesalad.com
di fama nazionale ed internazionale che con i suoi consigli di stile e
moda e la capacità di sfruttare appieno tecnologia e nuovi linguaggi, in
soli due anni ha visto trasformare la propria passione per la moda in
un vero e proprio lavoro imprenditoriale >> leggi tutto sulla mia rubrica Cliccando su Corriere del Veneto.IT
Etichette:
aggiornamento costante,
brand awareness,
diffusione delle informazioni,
linguaggio 2.0,
social network,
ufficio stampa web 2.0,
web 2.0,
web popularity,
web writing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca