venerdì 10 aprile 2015

Credito d'imposta per il Turismo Digitale - Turismo 2.0


Dopo essere stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 23 marzo 2015, il decreto attuattivo per il tax credit per il turismo digitale diventa argomento di conversazione in modo trasversale mettendo a confronto non solo aziende specializzate in softawre, sviluppo applicazioni, siti web, ma anche formazione, consulenze, marketing e pubblicità che "stuzzicano" attenzione e interesse di agenzie viaggi, strutture ricettive ...
“Grazie alla digitalizzazione del sistema turistico italiano – ha concluso il Ministro Franceschini – saremo in grado di promuovere al meglio cultura, paesaggio e le eccellenze enogastronomiche delle tante realtà del Paese, creando opportunità di sviluppo sociale, economico e culturale per il territorio”.
E' proprio questa la finalità del decreto, quella di promuovere cultura, paesaggio ed eccellenze italiane quale opportunità di sviluppo sociale, economico e culturale per il territorio. E con questa normativa si potrà beneficiare di un credito d'imposta pari al 30% secondo le indicazioni contenute nella normativa.



Video narrativo di territori e strutture ricettive - una realizzazione IrisFilm Produzioni + Netlife s.r.l.

L'unicità dei territori deve essere raccontata nel modo giusto e da chi la vive quotidianamente, noi possiamo "insegnare il metodo" ma i contenuti li possiedono già le realtà del territorio; noi possiamo "scrivere le storie" ma queste dovranno proseguire sul territorio. E' questo l'approccio di Netlife s.r.l. che da 15 anni è presente sul mercato con servizi e consulenze di Comunicazione e Formazione affiancando realtà culturali, turistiche, territori con supporto sul web, web commuinication, social media communication, sviluppo portali web e siti adattando le principali tendenze internazionali alle esigenze del territorio. E anche questa volta si pone come partner ideale nell'identificazione dei servizi più efficaci.

Tutti i servizi Netlife s.r.l. denominati Turismo 2.0 e presenti da anni tra le nostre proposte rientrano pertanto in quei servizi che potranno beneficiare di un TAX CREDIT.

Decreto del credito d'imposta pari al 30%  destinato al turismo digitale
http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2015/03/23/15A02155/sg

Cosa possiamo fare per voi?
Siti Mobile - Design Responsive (il 21 aprile ci sarà l'aggiornamento dell'algoritmo Google a livello mondiale per la visualizzazione dei risultati di ricerca da dispositivi mobile)
Portali di aggregazione territoriale e modelli digitali del territorio
Software e App
Campagne di comunicazione social e Pubblicità
Pubblicità online e video emozionali
Consulenze di Marketing e Strategie
Formazione del personale e riqualificazione competenze

Come?
Supportandovi nell'identificazione dei servizi, delle strategie e delle azioni da intraprendere, avvalendoci di professionisti per ciascun settore in grado di offrire la soluzione più efficace.

Contatteci
info@netlifesrl.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca