martedì 26 novembre 2013

Valorizza l'immagine del tuo Hotel regalando formazione. La formazione è anche strumento di aggregazione!

Avete mai pensato di regalare alle aziende del vostro territorio mezza giornata di formazione?
La formazione oltre ad essere sempre gradita, soprattutto se riguarda tematiche contemporanee e utili alla promozione del business è anche un ottimo momento di aggregazione tra professionisti. NETLIFE IN TOUR è la proposta che Netlife rivolge agli Hotel che vogliono promuoversi per Convegnisitica, Eventi privati, Eventi aziendali. Come? Trasformando i servizi in attività ...
Avete mai pensato al vostro Hotel come promotore di cultura? di formazione? da offrire alle aziende del territorio per incentivare l'utilizzo della struttura anche da parte di aziende del territorio e non solo clienti nazionali ed internazionali? Avete mai creato una rete di contatti sul territorio locale con i quali dialogare per idee e progetti oltre che per organizzare convegni, eventi privati ed eventi aziendali? E avete mai pensato a raccontarvi e raccontare storie che vi uniscono in uno stesso territorio? Perché la storia la fanno le persone ...

In un'epoca di crisi Netlife propone agli Hotel che vogliono promuoversi come convegnistica, location di eventi privati e aziendali una nuova formula di promozione, quella di regalare alle aziende del territorio e a chi vuole seguire i seminari un seminario dedicato alle ultime tendenze della comunicazione. L'Hotel acquista un seminario di tre ore e apre le porte ad aziende del territorio facendo conoscere la struttura, gli spazi, i servizi e l'accoglienza anche a chi non vi è mai stato o a chi non l'ha vissuto in maniera coinvolgente.
Tre ore di formazione da regalare al territorio diventando in questo modo una piattaforma che mette in contatto aziende del territorio tra loro, insieme a privati e a realtà locali.
Perché Netlife può presentare una proposta tanto articolata?

Perché Netlife è Comunicazione (con servizi destinati alla promozione e valorizzazione aziendale), è Formazione (con seminari, corsi, workshop sulla comunicazione) con Ricerca e Aggiornamento  (sulle ultime tendenze del mercato) ed è Pubbliche Relazioni (sul marketing del territorio, perché sa bene che una realtà è fisica e virtuale contemporaneamente e nella stessa misura e garantisce comunicazione integrata penetrando anche nelle dinamiche territoriali).

L'Hotel paga il costo di mezza giornata di formazione. Al resto ci pensiamo noi :-)
Per informazioni:
Francesca Anzalone mailto: francesca.anzalone@netlifesrl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca