martedì 9 luglio 2013

Social Media Communication LIVE! Francesca Anzalone Storyteller metropolitana

Francesca Anzalone - Trend Hunting with Elisabetta Saccomani
Adoro scrivere, raccontare, fotografare, viaggiare ... dall'arte alla cultura, dall'evento mondano al convegno sull'innovazione ogni luogo la sua storia, ogni Brand le sue idee, ogni evento i suoi elementi di forza, ogni servizio la sua identità.

Social Media Communication LIVE! Il servizio di comunicazione in tempo reale attraverso i social per raccontare, descrivere, promuovere e valorizzare ogni evento. Contaminata da fotografia e video la comunicazione viene raccontata dai vari punti di vista ... non c'è un solo narratore ognuno è protagonista della comunicazione. Chi segue le storie online deve poter vivere a 360° l'evento senza nessuna mediazione ...
E' l'era del web 2.0 della comunicazione in tempo reale e multicanale. Leggo, osservo, rifletto, condivido, mi immedesimo, elaboro e personalizzo ... ogni storia la sua identità precisa da raccontare ad un pubblico sempre più vasto reale e virtuale.

Chi? Chiunque voglia dare visibilità ad un evento, ad un lancio, ad un nuovo servizio, al proprio locale. Chiunque voglia fare vivere un'atmosfera, una sensazione, una realtà. Chiunque vuole fare Personal Branding per valorizzare la propria immagine, autore, attore, cantante, regista, operatore, manager o l'immagine della propria società.
Come? Attraverso una professionista che opera nel web dal 1998, che conosce la comunicazione online, i meccanismi di interazione e gli strumenti; che conosce la letteratura e i generi, il linguaggio del web e le regole di scrittura, sceneggiatura. Una professionista che quotidianamente si confronta con questo mezzo di comunicazione e che lavora con professionisti del video, della fotografia e dell'immagine.
Perché? Per essere al passo con i tempi, per ampliare il proprio bacino di utenti, per farsi conoscere in modo innovativo, per divulgare la propria immagine e per valorizzarsi attraverso un pubblico attento e interessato.
Quando? Ogni volta che c'è qualcosa da raccontare.
Cosa? Fotografie, video, tweet, post, una storia in tempo reale sceneggiata precedentemente all'evento.
Per informazioni e costi: francesca.anzalone@netlifesrl.it

SEGUIMI anche su Facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca