martedì 11 dicembre 2012

Nasce NETPRESS 2.0, la Piattaforma PRESS per l'Ufficio stampa online 2.0 ... verso il 3.0 di Netlife s.r.l. e Francesca Anzalone

Mi avete domandato in molti quale potrebbe essere per me la piattaforma perfetta per l'Ufficio stampa online ... e vi ho sempre risposto che partirei da Wordpress personalizzandola e identificando le linee guida ... Da qui una serie di riflessioni e confronti con porfessionisti che stimo moltissimo nel campo del web ... e da qui un successivo passaggio ... pensare alla mia Piattaforma ideale!

E' nata così la progettazione della piattaforma NETPRESS 2.0 ... verso il 3.0  ... la mia piattaforma ideale incentrata sulla Reputation, sulla Brand Awareness, con il focus sul giornalista (personal branding), sull'agenzia di comunicazione, l'agenzia di pubblicità o sul Brand aziendale.
ANTICIPAZIONE

NETPRESS 2.0 è la piattaforma PRESS 2.0 di Netlife s.r.l. Comunicazione e Formazione che da una ricerca e progettazione di Francesca Anzalone ha portato all'identificazione di una serie di accorgimenti, dettagli e strumenti che portano al posizionamento, valorizzazione e affermazione online nel web 2.0 e verso il web 3.0.

Si tratta del frutto di uno studio analitico e un confronto professionale costante con esperti del settore, verticalità, approfondimenti, costante ricerca e sperimentazione.
E' il frutto di continue richieste da parte di chi affronta l'argomento, di chi vuole iniziare, di chi è tutti i giorni sul campo. "E' il confronto costante durante i seminari, i corsi, i workshop ed i laboratori che mi ha condotta a voler costruire qualcosa di funzionale per i clienti, per i nuovi addetti stampa web 2.0, per le agenzie di comunicazione, per le agenzie di pubblicità, per le aziende".

E' lo strumento che serve per lavorare sul campo, che porta con sé tutta l'esperienza di chi come noi comunica incessantemente tutto il giorno. Comunica per tanti clienti, comunica per sé, comunica per raccontare il proprio lavoro. Per chi con passione ogni giorno è in prima linea ... per chi racconta emozionando ... per chi vive la cronaca e vuole trasmettere le informazioni ... per tutti coloro che hanno capito le potenzialità di questo mezzo di Comunicazione e percorrono quotidianamente la strada 2.0 ... verso il 3.0.

Presto maggiori approfondimenti, stay tuned! @netlifesrl su Twitter




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca