giovedì 15 novembre 2012

Seminari e workshop 2.0 - tutte le proposte 2012-2013 a Venezia, Padova e Treviso

Da oggi si attiva il nuovo calendario di seminari e workshop dedicati alle aziende, associazioni, associazioni di categoria, agenzie di comunicazione e agenzie di organizzazione eventi
Si tratta di una serie di seminari, workshop, laboratori dedicati al mondo dell'Impresa e alla nuova Immagine aziendale nell'era del web 2.0 - L'Azienda contemporanea 2.0



Seminari introduttivi alla comprensione del web 2.0 rivolti alle aziende

L’impresa contemporanea – fare comunicazione nell’era web 2.0
Come cambia il modo di comunicare nel web 2.0 e il ruolo dell’azienda contemporanea nei confronti dei navigatori. Analisi della comunicazione e dello strumento, metodi e strategie per ampliare il proprio business e migliorare la propria immagine.

L’impresa contemporanea protagonista delle conversazioni 2.0  - i social media
“I mercati sono conversazioni” come cambia il ruolo del navigatore nel web 2.0. Ampliare il business aziendale e rafforzare il Brand. Analisi della comunicazione nei social, metodi e strategie per emergere.

L’impresa contemporanea e l’Immagine 2.0  - l’ufficio stampa online e le pr 2.0
Brand image, brand reputation, pr 2.0, comunicazione al pubblico, come l’impresa contemporanea gestisce l’informazione nel web 2.0. Valorizzare l’immagine aziendale, conoscere e verificare la reputazione del marchio/prodotto/servizio nelle conversazioni degli utenti, redigere correttamente l’informazione e diffonderla nei canali idonei.

La comunicazione per immagini L’impresa contemporanea nel web 2.0 – l’importanza di Youtube e il videomarketing
Veloce, immediato, efficace, il video diventa lo strumento ideale per il coinvolgimento del pubblico. Non solo quindi strumento di comunicazione ma anche di marketing attraverso i vari canali social. L’efficacia di un video nel web 2.0 e le strategie da utilizzare nella progettazione. Analisi, strategie e metodi di identificazione per una comunicazione efficace attraverso l’immagine (anche virale). - Full day
Francesca Anzalone insieme a Massimo Belluzzo (Presidente di Zeta Group TV)

tematici

Wine Web 2.0 - l'azienda vinicola contemporanea. Fare comunicazione nel web 2.0

Video 2.0 - l'uso del video nel web 2.0 la nuova frontiera del marketing

I seminari possono essere acquistati da associazioni di categoria per i loro associati, da Aziende che vogliono aggiornarsi e formare personale interno

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca