mercoledì 28 novembre 2012

Mestre comics 1 e 2 dicembre 2012 - MESTRE Mostra Mercato del fumetto



1 E 2 DICEMBRE MESTRE COMICS LA MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO

Presso NH Laguna Palace di Mestre la due giorni mestrina dedicata al Fumetto, dalle 10:00 alle 20:00 una carrellata di iniziative, attività, incontri all’interno di una mostra mercato ricca di proposte
MESTRE – Per gli appassionati del fumetto, curiosi, artisti, fotografi, videomaker due giornate all’insegna del fumetto e delle sue declinazioni. A Mestre, 1 e 2 dicembre dalle 10:00 alle 20:00 presso NH Laguna Palace, una due giorni ricca di appuntamenti.

Giunta alla sua quarta edizione, con oltre 10.000 presenze in quella scorsa, Mestre Comics la mostra mercato del fumetto, continua ad animare Mestre con appuntamenti, incontri, esposizioni e attività destinate a giovani e curiosi e appassionati di qualsiasi età.  
Sabato 1 e domenica 2 dicembre, la mostra mercato del fumetto farà da cornice alla sempre ricca proposta di attività di animazione e area games. Tra gli eventi più attesi le gare Cosplay, i tornei regionali e le dimostrazioni di giochi di carte e di ruolo e la proiezione con relativa presentazione “Saint Seiya Live Action: Una Nuova Minaccia” a cui parteciperanno la regista Elena D’Atri e il doppiatore Ivo De Palma.
Sabato 1 dicembre alle ore 10:30 inaugurazione ufficiale della Mostra Mercato, tra le varie attività ricordiamo la presentazione del primo volume di Capitan Venezia il supereroe della laguna; l’attesissima gara Cosplay a tema Pokémon e l’esibizione Pekorino no Tomodachi. L’area Games sarà invece dedicata alle dimostrazioni di ruolo e di carte, gioco linero a cura delle Associazioni “Loggia degli Irrealisti” e “Cavalcalupi”. Da non dimenticare dalle ore 15.00 la Tappa Yugioh Italian Pro Challenge. Domenica 2 dicembre dalle 10.30 alle 12.00 proiezione con successiva intervista di: “Saint Seiya Live Action: Una Nuova Minaccia”, in cui saranno presenti   la regista Elena D’Atri e il doppiatore Ivo De Palma. Dalle 15:30 alle 18:30, un’altra attesissima gara Cosplay a tema libero. Nell’area games sarà la volta dei campionati regionali di Pokemon, TGC Torneo di Dungeons&Dragons.
Ingresso libero
Per informazioni
Ufficio stampa e relazioni esterne Mestre Comics – Francesca Anzalone mailto: francesca.anzalone@netlifesrl.it mobile: 347 4686369

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca