lunedì 9 gennaio 2012

Web e Moda: Burberry supera i 10 milioni di fan su Facebook

Burberry abbigliamento su Facebook oggi registra 10.230.857di "Mi piace" il 26 dicembre 2011 festeggiava i 10 milioni di fan con un post dedicato.
I dati parlano da sé, Facebook funziona! I social sicuramente sono uno strumento di crescita di immagine notevole ... alla faccia di chi parlava di moda, di perdita di tempo e di inutilità . Ma non dimentichiamo il grande lavoro e la professionalità dietro a questi numeri!!!

Certamente con queste cifre si parla di successo! e naturalmente di grande visibilità. Naturalmente meritatissimo, sia per la i prodotti (uno dei miei Brand preferiti) che per la professionalità.
Facebook - Burberry abbigliamento 
Ma ricordiamo che questo successo è comunque merito di un costante lavoro che sta nella valorizzazione del brand. L'aggiornamento è costante, articolato, utilizza immagini, video, presenta collezioni, prodotti, anticipazioni ... sfrutta sapientemente i canali valorizzandoli attraverso link al sito web, a Youtube, a Immagini. E' sicuramente un esempio da studiare ed approfondire. Complimenti per i dieci milioni di fan! Ma soprattutto - il mio più grande apprezzamento - complimenti per la gestione della comunicazione nella valorizzazione dell'Immagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca