sabato 3 gennaio 2009

1) Lezioni per addetto stampa

Questo Blog nasce con una serie di lezioni dedicate alla Comunicazione sia online che offline con particolare attenzione alla figura dell'addetto stampa.
In questo blog verranno aggiornati i materiali delle lezioni, verranno condotte delle interviste, verranno valutati strumenti e perché no, dato e richiesto qualche consiglio di lavoro.

L'idea nasce da una serie di lezioni che sono state condotte fino ad oggi da Francesca Anzalone, sia in ambito universitario che in ambito aziendale, con l'obiettivo appunto di supportare e di creare figure professionali in grado di gestire un ufficio stampa (principalmente in ambito culturale).

Pertanto, per un corretto e proficuo uso didattico del BLOG si invita a seguire l'ordine numerico delle lezioni e soprattutto ad utilizzarlo insieme alle slide.

Il Blog, naturalmente non vuole essere un monologo, ma un dialogo costante non solo con studenti, ma anche con professionisti ... per confrontarsi, per condividere la propria esperienza, per collaborare in modo costruttivo e ... soprattutto ... per utilizzare la rete quale ambiente di collaborazione.

Buona lettura e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca