Accrescere l’immagine di un prodotto/progetto/servizio/azienda significa lavorare per costruire e valorizzare l’opinione delle persone sullo stesso attraverso metodologie e documenti (presentati in ordine sparso):
- Seguire l’agenzia di grafica che si occupa dell’Immagine coordinata;
- supportare e coordinare fotografi e cineoperatori; 
- catalogare i materiali per creare l’archivio aziendale; 
- inserire didascalie e note ai vari elementi; 
- focalizzare l’attenzione su elementi forti dell’azienda e analizzare i punti deboli per essere sempre preparati a qualsiasi attacco/critica;
- aggiornare il sito web sezione notizie;
- aggiornare il sito web sezione rassegna stampa;
- aggiornare il sito web sezione comunicati stampa;
- controllare tutti i testi che escono;
- contattare costantemente i giornalisti per aggiornarli su novità, iniziative, eventi;
- focalizzare l'attenzione su un aspetto e cercare di mantenere sempre il "focus" su quell'aspetto;
Oltre, naturalmente a creare i documenti necessari per la diffusione della stessa. Naturalmente parliamo di documenti testuali ... gli aspetti grafici verranno gestiti da esperti.
 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per avere contribuito al mio Blog! Sarò felice di leggere il tuo commento. A presto
Francesca