Ufficio stampa, storytelling e digital pr 2.0 di Francesca Anzalone

Appunti per creare, gestire, supportare la comunicazione nell'era dei Social Media e del digitale di Francesca Anzalone www.netlifesrl.it

Pagine

  • Home page
  • Francesca Anzalone
  • il Blog Ufficio stampa
  • Corsi
  • Servizi
  • Press area
  • Slide

martedì 20 aprile 2010

Segui l'Ufficio stampa di Francesca Anzalone anche su FACEBOOK

L'ufficio stampa adesso è anche su Facebook - un gruppo di giornalisti, addetti stampa, esperti di comunicazione ... appassionati ...
L'Ufficio stampa di Francesca Anzalone http://www.facebook.com/francesca.anzalone?v=wall&story_fbid=118810791468333#!/group.php?gid=110995098935328&ref=ts
Pubblicato da Unknown alle 05:36 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: addetto stampa, comunicazione online, facebook, fare comunicazione online, francesca anzalone, social network, ufficio stampa, web 2.0
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Post in evidenza

Fa dell'Impossibile la tua Guida e circondati di visionari!

Non possiamo partire da ciò che esite, dobbiamo immaginare l'impossibile Troppo facile partire da ciò che esiste, misurarne i risult...

Benvenuti nel mio blog

Ciao, mi chiamo Francesca Anzalone storyteller e social media manager. Mi occupo di comunicazione web e uffici stampa dal 1999 e questo è il mio blog sull'ufficio stampa. "Esperta di comunicazione" come mi definiscono?? Direi follemente rapita dalla comunicazione in tutte le sue declinazioni. Per comunicare con me: francesca.anzalone@netlifesrl.it mobile: 3474686369| Netlife s.r.l. Comunicazione e Formazione www.netlifesrl.it

Netlife s.r.l. - Comunicazione e Formazione

Netlife s.r.l. - Comunicazione e Formazione
di Francesca Anzalone - francesca.anzalone@netlifesrl.it

Seminari 2015

1)L'ufficio stampa web (full day) Percorso Comunicare e raccontarsi nel web social: 2)Facebook 3)Instagram 4)Youtube 5)Twitter 6)Pinterest 7)Scrivere per il web (full day) 8)Comunicare e raccontare l'ARTE nel web social (full day) 9)Brand Identity raccontare i valori del Brand attraverso i social (full day) 10)L'ufficio stampa web in modalità e-Learning (tre mesi) 11)Web Reputation Per informazioni e costi: marketing@netlifesrl.it www.netlifesrl.it

About me

Netlife s.r.l. Servizi di Comunicazione e Formazione

Caricamento in corso...

Post più popolari

  • “Francesca Anzalone, l'addetto stampa 2.0 e l'ufficio che non c'è!”
    Come resistere alla tentazione di pubblicare un "pezzo" su di me??? E soprattutto con tale entusiasmo!!! :-) che dire? GRAZIE ...
  • esempio di comunicato stampa
    COMUNICATO STAMPA GARDONE RIVIERA 23 LUGLIO 2008 – "Alla ricerca di Gabriele d'Annunzio" laboratori didattici per le scuole...
  • Come organizzare un evento di successo: parola chiave CREATIVITA'
    Non è una questione di budget, bensì di creatività la riuscita di un evento. Mi sento di commentare così la domanda che ultimamente mi...
  • L'Immagine e il piano di comunicazione 2.0
    Un buon addetto stampa 2.0 non può certo tralasciare nel piano di comunicazione l'aspetto di web popularity, ma deve assolutamente misur...
  • Ufficio stampa 2.0 - perché sceglierlo?
    Perché scegliere un ufficio stampa 2.0? 1) Per aumentare il numero di destinatari della comunicazione, X a (ipoteticamente) infinito = io c...
  • La rassegna stampa 2.0
    Che cos'è la rassegna stampa? E' la ricerca e la selezione degli articoli usciti sulla stampa e s u Internet che parlano di un preci...
  • 2) L'ufficio stampa - chi, cosa, come, quando e perché
    L’UFFICIO STAMPA E RELAZIONI ESTERNE Chi, cosa, come, quando, perché E’ l’ufficio che si occupa di costruire e veicolare la comunicazione ai...
  • Il testo nel web ... 2.0
    Da Comunicare in rete l'usabilità di Francesca Anzalone e Filippo Caburlotto (Lupetti Editore di Comunicazione): il testo deve essere f...
  • Creare una press area online con wordpress - personalizziamo la piattaforma
    Carissimi le vostre richieste in merito alla realizzazione di una Press Area online sono sempre più frequenti, e soprattutto sempre più spec...
  • "Organizzazione eventi" come organizzare un evento di successo - la figura dell'Event Planner
    Si aprono le iscrizioni per il nuovo corso online Organizzazione Eventi ... 2.0 dedicato all'organizzazione di un evento, dalla pianific...

Cerca nel blog

Segui anche

  • L'Ufficio stampa su Facebook
  • Netlife s.r.l. Comunicazione e Formazione

Argomenti

#blogaddettostampa (2) addetto stampa (31) addetto stampa online (14) aggiornamento costante (11) aggiornamento professionale (1) agricoltura e innovazione (1) agroalimentare (1) Always Connected (2) analisi di comunicazione (1) ANGA (1) appunti del corso (1) archivi digitali (1) archiviazione documentazione (2) Archivio d'Annunzio (1) area stampa (1) arte (7) arte 2.0 (11) artverona (3) artveronasocial (2) ArtVeronatalk (1) atelier hotel (1) bibliografia (3) biennale (1) Big Data (1) blog ufficiale di google (1) blogger (2) blogger. (1) Booking (1) bookmark (1) booktrailer (1) borse (1) Boutiques (2) brand (1) brand awareness (8) brand communication (5) Brand Identity (1) brand image (2) brand perception (1) bto (1) buy tourism online (1) campagna comunicazione (1) canale youtube (3) cartella stampa (1) casi da manuale (2) Cave del Predil (1) cinema 2.0 (1) citizen journalism (1) comarketing (1) comics (1) community (1) comunicare attraverso i link (1) comunicare il museo (1) comunicare l'arte (3) comunicare la cultura (1) comunicare online (4) comunicare per immagini (1) comunicati stampa (1) comunicato stampa (3) comunicazione (2) comunicazione 2.0 (17) comunicazione cinematografica (1) comunicazione contemporanea (4) comunicazione culturale (1) comunicazione d'impresa (1) comunicazione digitale (2) comunicazione interna (2) comunicazione online (18) comunicazione tradizionale (1) ConfAgricoltura (1) conferenza stampa (1) conferenza stampa 2.0 (1) consigli di lettura (1) consistenza (1) consulenze (1) contact list (2) content marketing (2) contenuti condivisi (2) corsi in presenza (9) corso avanzato (2) corso in modalità elearning (2) corso online (10) corso online ufficio stampa online (35) corso online ufficio stampa web (3) corso ufficio stampa online (14) costi di ufficio stampa (1) coworking (1) cultura 2.0 (3) cultural digitale (2) database (2) design (1) design hotel (1) Diesel village (1) diffusione delle informazioni (3) digital champions (1) digital PR (11) digital reputation (5) digitale (3) digitalizzare le fonti (1) Eden 742 (1) editoria digitale (1) edizione critica nel web (1) edizione digitale (1) elearning (2) esempi pratici (2) esempi vincenti (1) esempio di comunicato stamfrancesca anzalone (1) esempio di comunicato stampa (6) esempio di recensione hotel (1) esercitazioni (2) event design (4) eventi (6) eventi 2.0 (2) eventi a tema (2) expertise (1) facebook (11) Fanny Rose Amelie (1) fare comunicazione online (2) fashion (2) feed rss (2) festival dell'innovazione (1) filieredigitali (1) filologia digitale (1) flickr (4) formazione (5) Foursquare (1) francesca anzalone (13) fumetto (1) gardone riviera (1) GEC2015 (1) geolocalizzazione (1) gestione eventi (5) giornalismo partecipativo (2) giornalista 2.0 (1) glossario (5) google (3) Grande Guerra (1) GUIDA DIDATTICA AL BLOG (1) hangout (1) hashtag (1) hotel lago di garda (2) how to events (1) i servizi web 2.0 (7) igers (1) image marketing (1) immagine 2.0 (1) impresa contemporanea (1) in vetrina (3) incontri (1) indicizzazione (1) indirizzario (2) informazione 2.0 (1) innovazione (7) innovzione (1) inspiration (1) instagram (4) INTERVISTA A: (1) invasioni digitali (1) ispirazioni artistiche (1) laboratori (1) laboratori didattici (1) LIBRI CONSIGLIATI (1) linguaggio 2.0 (3) linkedin (2) liste di discussione (1) live (1) live blogging (1) location suggestive (3) lungometraggio (1) MANUALE UFFICIO STAMPA WEB 2.0 (6) manuel baldassare (1) mappe concettuali (1) Marco Polo Digitale (1) marketing (4) marketing 2.0 (1) marketing dei libri (1) marketing della cultura (1) marketing narrativo (3) marketing virale (3) mercati conversazionali (2) mestre comics (2) MIART (1) Miniera di Raibl (1) mobile marketing (2) mobile responsive (1) mobile update (1) moda (1) Monuments Men (1) mostra mercato (1) motori di ricerca (3) Musei (1) museo 2.0 (2) narrazione (1) netlife (2) netlife s.r.l. (3) NETPRESS (2) netpress 2.0 (1) new media (1) nord est digitale (1) novità (1) open innovaztion (1) organizzazione conferenze stampa (1) organizzazione eventi (22) Padiglione Repubblica di Costa Rica (1) padova (1) parco scientifico e tecnologico di venezia (3) Personal branding (4) Photo call (1) piano di comunicazione (10) piano editoriale (4) piattaforma press (3) Pierantonio Macola (1) pinterest (8) plugin consigliate (1) portabilità dei contenuti (1) posizionamento del sito (1) potere editoriale diffuso (1) pr 2.0 (2) pr online (2) press area (3) press area online (1) press area. (1) produzione video (5) progettazione siti web (1) Progetti (2) progetti culturali (1) progetto culturale (2) Progetto Heliand (1) programmazione editoriale (1) promozione del programma (1) promozione istituzionale (1) pubblicità (1) rassegna stampa (2) rassegna web (2) realtà aumentata (1) recensioni (2) regione del veneto (1) relazioni pubbliche (3) responsive web design (1) rete territoriale (1) rianimation art (1) ricerche nel web (2) risorse utili (1) rubrica (1) sceneggiatura (1) sceneggiatura di Francesca Anzalone (1) scheda di lavoro (1) schede di verifica (2) scribd (1) scrivere per il web (2) scrivere per le istituzioni (1) scuola d'impresa 2.0 (1) seminari (11) seminari sul web 2.0 (10) seminario di formazione (5) seo (2) servizi per Hotel (1) servizi per l'arte (2) servizio di ufficio stampa (1) siti mobile (1) sito web (1) skype (1) slide (1) slideshare (2) smartphone (1) SMAU (2) SMAU Padova (2) social (1) social customer care (1) social media (4) social media communication (16) social media engagement (2) social media marketing (7) social network (12) social writing (1) spunti di approfondimento (16) spunti di riflessione (19) storify (1) story telling (3) storytelling (6) Stoytelling (1) strategia di comunicazione (12) strategic board (1) streaming (1) strumenti di diffusione informazioni (10) strumenti di misurazione (4) strumenti per la fidelizzazione dei lettori (6) strumenti per ufficio stampa web (1) Style (3) tag (4) tag cloud (1) talent garden (1) Target (1) targetizzare la notizia (1) tassonomia (1) TAX CREDIT (1) team building (2) teatro cultura (1) tecnologia (4) tempo reale (1) testi nel web (1) testo web 2.0 (1) trends aholics (1) Tripadvisor (1) turismo 2.0 (6) turismo digitale. video emozionali (1) twitter (10) ufficio stahttp://www.blogger.com/img/blank.gifmpa web 2.0 (1) ufficio stampa (21) ufficio stampa digitale (1) ufficio stampa online (58) ufficio stampa per principianti (1) ufficio stampa web (21) ufficio stampa web 2.0 (62) unità didattiche (9) università ca' foscari (1) url (1) valorizzazione della cultura (2) vega (4) venezia (6) venezia camp (2) verifica di comunicazione (1) verona (2) VETRINA (9) video (7) video arte (1) video blog (3) video comunicazione creativa (4) video digitale (1) video emozionale (2) video intervista (1) video marketing (15) video virale (2) videocomunicazione (1) videomarketing (2) visibilità (2) visite guidate (1) web 2.0 (58) web 20 (1) web communication (3) web design (1) web editor (1) web marketing (10) web popularity (4) web reputation (4) web writing (6) webliografia (1) webmarketing (1) webreputation (1) whatcanwedoforyoutoday (1) wine web (3) WOMM (1) workshop (4) youtube (9) zetagroup (1)

TOPIC

Ufficio stampa web | Pr 2.0 | Eventi 2.0 | Cultura 2.0 | Arte 2.0 | Turismo 2.0 | Museo 2.0 | Mostre 2.0 | Social Street | Social City
(c)Francesca Anzalone [Netlife s.r.l.]. Tema Semplice. Immagini dei temi di nicolas_. Powered by Blogger.